BLOG

Liposcultura maschile per rimodellare l’aspetto del corpo

da | Mag 14, 2018

Chi crede che la liposcultura sia di esclusivo appannaggio femminile si sbaglia. La Liposcultura maschile permette di migliorare l’aspetto del corpo dandogli un aspetto più armonico.

 

E’ da sempre nostra convinzione che la correzione del giro vita rappresenti una priorità rispetto ad altre aree del nostro corpo, sia nel corpo femminile che in quello maschile.

Questa zona rappresenta un punto di equilibrio tra due metà sovrapposte del nostro corpo, la regione toracico-addominale, sopra e quella glutea e delle gambe, sotto.

La confusione di questo confine crea un aspetto di volta in volta disarmonico, goffo, rigido, non-sportivo secondo gradi diversi.
Il modellamento ragionato con la liposcultura maschile del tessuto adiposo accumulato in questa area consente di ottenere un triplice risultato, come si vede: non solo quindi l’assottigliamento e la migliore definizione, appunto, della vita ma anche un reale allungamento della schiena, un ridimensionamento e netto arrotondamento della regione glutea.

 

[baslider name=”liposcultura”]

 

Chi presenta questo tipo di accumuli sa bene quanto sia difficile correggerlo con la semplice dieta o con anche intensa attività sportiva perché dipende essenzialmente da un numero maggiore di adipociti che possono variare le loro dimensioni con il dimagrimento ma non scompaiono mai.

Nella foto post-operatoria si può ben apprezzare l’effetto immediato che fa seguito alla liposcultura maschile, eseguita in semplice anestesia locale associata a sedazione: lo snellimento locale, l’allungamento della schiena, una migliore definizione del punto vita, un aspetto d’impatto più armonico e presentabile.

 

Avete qualche dubbio o domanda?

Per ogni ulteriore informazione potete contattare, senza impegno,  il Dott. Lucchesi utilizzando il form sottostante

[contact-form-7 id=”10846″ title=”Modulo di Contatto dott. Riccardo Lucchesi_form_articoli”]

Prenota una

Visita Gratuita

con il Dott. Lucchesi

Milano - Cremona - Piacenza - Torino

Compila il form per maggiori informazioni o per fissare la prima visita gratuita presso la clinica di Milano con il Dott. Riccardo Lucchesi

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.