FINANZIAMENTI E RATEIZZAZIONI

r

Standard di qualità e sicurezza

La chirurgia plastica ed estetica, per i necessari standard di qualità e sicurezza, richiede l’utilizzo di strutture cliniche di alto  livello che possano concretamente affrontare con la massima efficienza qualsiasi situazione, annullando ogni tipo di rischio inutile per il paziente, strumentari e materiali chirurgici di ultimissima generazione, in accordo con le più moderne tecniche in uso nel mondo, personale chirurgico e infermieristico altamente specializzato, regolarmente formato in centri universitari nazionali o internazionali ufficialmente riconosciuti.
Questi standard di qualità comportano inevitabilmente dei costi aggiuntivi, a volte elevati.

Consulenza finanziaria specializzata

Il finanziamento per l’intervento di Chirurgia Plastica ed Estetica, se particolarmente vantaggioso, offre la possibilità di poter sostenere parzialmente o totalmente questi costi senza rinunciare a qualità e sicurezza.

La spesa totale dell’intervento potrà essere pagato a rate mensili concordate in base alle proprie esigenze.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare, senza impegno,  il Dott. Riccardo Lucchesi utilizzando il form sottostante.

Compila il form per maggiori informazioni o per fissare la prima visita gratuita presso la clinica di Milano con il Dott. Riccardo Lucchesi

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.