BLOG

Il light-botox per un volto liscio e senza rughe

da | Nov 22, 2018

Se siete entrate o continuate nel vostro percorso attraverso gli “anta” conoscerete piuttosto bene l’effetto che fa… nella maggior parte dei  casi non sono necessarie complesse terapie chirurgiche per risolvere il problema. Per correggere i segni della stanchezza del viso e delle nostre rughe esiste una nuova soluzione: Light Botox

 

LIGHT BOTOX:  un delicato cocktail di tossina botulinica, acido ialuronico e vitamine.

Il botulino viene utilizzato in piccolissime quantità per garantire cioè la nostra naturale mimica facciale ogni volta che parliamo e sorridiamo.

Non si limita semplicemente a eliminare le rughe e solchi ma permette un armonioso sollevamento delle sopracciglia distendendo le sottili rughe laterali degli occhi.

Al tempo stesso il cocktail di acido jaluronico e vitamine tonifica e rinfresca in profondità il derma contribuendo a un volto più liscio e compatto e soprattutto riposato: l’effetto del Light Botox  è illuminante…

 

Avete qualche dubbio o domanda?

 

Per ogni ulteriore informazione potete contattare, senza impegno,  il Dott. Lucchesi utilizzando il form sottostante

[contact-form-7 id=”10846″ title=”Modulo di Contatto dott. Riccardo Lucchesi_form_articoli”]

Prenota una

Visita Gratuita

con il Dott. Lucchesi

Milano - Cremona - Piacenza - Torino

Compila il form per maggiori informazioni o per fissare la prima visita gratuita presso la clinica di Milano con il Dott. Riccardo Lucchesi

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.