Foto casi Prima e Dopo


E’ da sempre nostra convinzione che la correzione del giro vita rappresenta una priorità rispetto ad altre aree del nostro corpo sia nel corpo femminile che in quello maschile.

Questa zona rappresenta un punto di equilibrio tra due metà sovrapposte del nostro corpo, la regione toracico-addominale, sopra e quella glutea e delle gambe, sotto.

La confusione di questo confine crea un aspetto di volta in volta disarmonico, goffo, rigido, non-sportivo secondo gradi diversi.
Il modellamento ragionato del tessuto adiposo accumulato in questa area consente di ottenere un triplice risultato, come si vede: non solo quindi l’assottigliamento e la migliore definizione, appunto, della vita ma anche un reale allungamento della schiena, un ridimensionamento e netto arrotondamento della regione glutea.

Chi presenta questo tipo di accumuli sa bene quanto sia difficile correggerlo con la semplice dieta o con anche intensa attività sportiva perché dipende essenzialmente da un numero maggiore di adipociti che possono variare le loro dimensioni con il dimagrimento ma non scompaiono mai.

Nella foto post-operatoria si può ben apprezzare l’effetto immediato che fa seguito alla liposcultura, eseguita in semplice anestesia locale associata a sedazione: lo snellimento locale, l’allungamento della schiena, una migliore definizione del punto vita, un aspetto d’impatto più armonico e presentabile.
Prima
Liposcultura maschile
Dopo
Liposcultura maschile