Foto casi Prima e Dopo


Non ci stanchiamo mai di ripetere che la correzione del punto vita rappresenta una priorità rispetto ad altre aree anatomiche sia nel corpo femminile che in quello maschile.

L’importanza è cruciale non solo come punto di equilibrio tra due metà del nostro corpo ma anche come area di passaggio tra la regione toracica e quella glutea. Il modellamento ragionato del tessuto adiposo accumulato in questa area consente di ottenere un triplice risultato, come si vede: non solo quindi l’assottigliamento e la migliore definizione, appunto, della vita ma anche un reale allungamento della schiena, un ridimensionamento e netto arrotondamento della regione glutea.

In questo caso si è pure provveduto a sottolineare la normale lordosi sacrale, cioè la naturale concavità di questa zona, aspirando una piccola quantità di grasso accentuando indirettamente la convessità dei glutei e la loro proiezione.

La paziente ha fatto ritorno a casa il giorno stesso, dopo benestare del medico anestesista, dopo alcune ore in osservazione necessarie per smaltire completamente la sedazione a cui era stata sottoposta.
Prima
Liposcultura per accumuli adiposi cosce e girovita
Dopo
Liposcultura per accumuli adiposi cosce e girovita