Foto casi Prima e Dopo


Ecco un altro caso di lieve presenza adiposa in regione periombelicale, in una paziente di 27 anni per altro in perfetta forma fisica; la qualità della pelle è oltretutto ottima ed appare perfettamente tonica.

Come abbiamo già ribadito per altri casi analoghi, la semplice dieta non può risolvere il problema perché in quel punto vi è un maggior numero di adipociti, cioè delle cellule magazzino, e lì vi è dunque una predisposizione naturale ad accumulare grasso.

Il dimagrimento con la dieta è certo possibile ma coinvolge inevitabilmente anche aree del nostro corpo in cui non sarebbe necessario (glutei, seno, ecc).

Il risultato è visibile nella foto post-operatoria, in cui è stato eliminato permanentemente il grasso in eccesso (che non tenderà più a riformarsi) tramite una liposcultura con micro-cannule di pochi millimetri di diametro introdotte per una minima incisione posta a livello dell’ombelico e quindi completamente invisibile.

Il ritorno a casa è stato possibile il giorno stessa, la prima doccia il giorno successivo. Non vi è bisogno di alcuna medicazione post-operatoria.
Prima
Liposcultura 3D area periombelicale
Dopo
Liposcultura 3D area periombelicale
Prima
Liposcultura 3D area periombelicale
Dopo
Liposcultura 3D area periombelicale