Finanziamento per un intervento di chirurgia plastica? Oggi si può!

finanziamento-riccardo-lucchesi

Finanziamento per un intervento di chirurgia plastica? Oggi si può!

Per poter affrontare con serenità un trattamento di Chirurgia plastica o estetica è possibile concordare al momento della prima visita, un finanziamento o una rateizzazione della spesa con consulenti finanziari specializzati in questo settore.

 

La Chirurgia plastica ed estetica coprono un’ampia gamma di trattamenti ed interventi legati alla correzione dei difetti fisici o di miglioramento dell’aspetto. Gli interventi vanno da quelli più semplici, che si possono risolvere in un unica seduta, a quelli molto più complessi e ovviamente più lunghi e costosi.

A volte per poter affrontare con serenità questi interventi si può richiedere un finanziamento, mirato a coprire i costi dell’intervento e delle cure complementari.

Una delle ragioni più concrete alla base dei costi certamente considerevoli degli interventi di chirurgia estetica è la necessità inderogabile di dover costantemente garantire i massimi standard in fatto di sicurezza e di qualità.

A questi devono di necessità corrispondere strutture cliniche di alto livello (sale operatorie nuove ed efficienti, apparecchi elettromedicali per la sterilizzazione, rianimazione, ecc) che possano concretamente affrontare con la massima efficienza qualsiasi situazione, ordinaria o straordinaria, annullando ogni tipo di rischio inutile per il paziente, strumentari e materiali chirurgici di ultimissima generazione, in accordo con le più moderne tecniche in uso nel mondo, personale chirurgico e infermieristico altamente specializzato, regolarmente formato in centri universitari nazionali o internazionali ufficialmente riconosciuti.

Il finanziamento di un intervento di Chirurgia Plastica ed Estetica, se particolarmente vantaggioso, offre la possibilità di poter sostenere parzialmente o totalmente questi costi senza rinunciare a qualità e sicurezza.

La spesa totale dell’intervento di chirurgia estetica potrà quindi essere pagato a rate mensili concordate in base alle proprie esigenze.

Per il finanziamento ci avvaliamo di consulenti finanziari specializzati in questo settore che si occuperanno di “ritagliare” sulle vostre esigenze, la spesa dell’intervento. 

Avete qualche dubbio o domanda? Volete sapere come potrebbe essere rateizzato il vostro intervento?

Potete contattare, senza impegno,  il Dott. Lucchesi utilizzando il form sottostante