Foto casi Prima e Dopo


In questo primo caso vediamo una donna di 42 anni in buona salute, non fumatrice che presenta un problema estetico ad entrambe le palpebre, superiori ed inferiori. A livello delle palpebre superiori si nota un discreto eccesso cutaneo che copre parzialmente la palpebra rendendo difficoltoso il potersi truccare normalmente. Inferiormente il problema è rappresentato sia da una lieve quantità di pelle in eccesso che, soprattutto da voluminose borse palpebrali che affaticano e invecchiano notevolmente lo sguardo.

Si è pertanto sottoposta la paziente ad un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore in anestesia locale associata a sedazione.

E’ immediatamente apprezzabile il grande beneficio estetico dopo un solo mese: lo sguardo appare riposato, più giovane e fresco. Facciamo notare come il taglio, la forma degli occhi non vengono assolutamente modificati dall’intervento che si limita semplicemente a rimuovere quello che il tempo ha portato con gli anni.

I punti, come in quasi tutti gli interventi di chirurgia estetica, vengono rimossi dopo uno o due giorni dall’intervento.
Prima
Blefaroplastica superiore ed inferiore
Dopo
Blefaroplastica superiore ed inferiore
Prima
Blefaroplastica superiore ed inferiore
Dopo
Blefaroplastica superiore ed inferiore